lunedì 11 aprile 2011

CORSO PREGEO 10.00 APAG

E' stato pubblicato sul sito dell'A.d.T. il corso di autoformazione multimediale a supporto del software per l’approvazione automatica e la contestuale registrazione nelle banche dati catastali, cartografica e censuaria, degli atti di aggiornamento del Catasto dei Terreni è organizzato in moduli formativi.
I primi due introducono ai diversi aspetti del modello concettuale e guidano l’utente nell’installazione del software e nell’utilizzo dell’interfaccia grafica.
Un terzo modulo è dedicato alle modalità operative relative alla tipologia di aggiornamento “Frazionamento16A”. Ulteriori moduli formativi, dedicati alle altre tipologie di aggiornamento del Catasto Terreni, saranno pubblicati prossimamente.
 
Modulo 1 – Il modello concettuale
Illustra il modello concettuale e le ragioni che nel 2010 hanno portato alla creazione del nuovo sistema di aggiornamento del Catasto dei Terreni.

Modulo 2 – Download, installazione ed interfaccia grafica
Espone le modalità di download e di installazione della nuova versione di Pregeo 10 nonché le funzionalità della nuova interfaccia grafica APAG.

Modulo 3 – Il frazionamento 16a
Illustra le modalità di aggiornamento di un atto di frazionamento della tipologia 16a utilizzando la procedura Pregeo 10, integrata con le nuove funzionalità dell’interfaccia grafica APAG.

La fruizione degli argomenti e delle pagine all’interno dei moduli è sequenziale. Pertanto non è consentito l’accesso ad argomenti e pagine successivi se non è stata conclusa la fruizione di quelli precedenti. Il completamento delle pagine e degli argomenti consente automaticamente la fruizione di quelli successivi.
 
Questo il link alla pagina per lo scarico dei moduli:
http://www.agenziaterritorio.it/site.php?id=8480

Nessun commento:

Posta un commento