lunedì 29 novembre 2010

ERRORI PREGEO 10

Da fonte SOGEI si apprende che il nuovo aggiornamento di Pregeo 10, reso disponibile sul sito dell'Agenzia Del Territorio il 3 novembre, contiene alcuni gravi errori su alcune tipologie di atti di aggiornamento tali da generare "errori di sistema" in fase di trasmissione in via telematica.
Si consiglia di non installare l'aggiornamento e attendere la nuova release in fase di rilascio da parte dell'Agenzia
Per chi avesse già installato l'aggiornamento e volesse reinstallare la vecchia versione, la potrà scaricare dal seguente link : ftp://ftp.finanze.it/pub/pregeo/PREGEO1000.Mar10.exe

A riguardo inoltre pubblichiamo la circolare emanata ieri dalla Direzione dell'A.d.T.


PROT. 12037 del 29/11/2010 - Aggiornamento Pregeo 10.
Facendo seguito alla precedente nota del 9.11.2010 prot. 11404, tenuto conto delle difficoltà riscontrate nell’utilizzazione della nuova versione di Pregeo 10, si comunica che sarà possibile utilizzare ancora la precedente versione fino a quando non sarà messa a disposizione di codesti Ordini e Collegi professionali una nuova versione in cui saranno state superate tutte le incongruenze riscontrate.
Pertanto il termine precedentemente individuato per l’utilizzo esclusivo della nuova versione di Pregeo 10 del 30 novembre non è più vincolante.
Sarà cura di questo Ufficio comunicare la nuova data in cui diventerà obbligatorio l’uso della nuova versione per le casistiche previste nella nuova versione.   
IL DIRETTORE

Nessun commento:

Posta un commento