venerdì 8 ottobre 2010

A volte ritornano ....

Parafrasando un noto libro di Stephen Kings ...

A VOLTE RITORNANO

Potrebbe essere questo il titolo giusto per questo primo post, anche se cambia la forma di diffusione di GeoNews.
All'origine GeoNews venne pensato come canale di comunicazione tra geometri per poterci tenere informati su catasto, programmi professionali e quant'altro  legato al nostro mondo. L'intento era quello di una pubblicazione da inviare ogni qual volta se ne presentasse l'occasione per un'informazione puntuale e tempestiva.
Inizialmente diffuso solo in ambito locale, venne successivamente esteso fuori provincia, fino a diventare per un certo tempo periodico di comunicazione interna del sito web Pregeo.it.

Poi la lentezza del mezzo, l'elefantiasi cronica, impegni lavorativi e personali e non ultimo uno spirito da cane sciolto,  hanno costretto ad una forzata assenza, protrattasi per quasi due anni. Molti ci hanno manifestato l'impazienza e la speranza che GeoNews tornasse sui loro schermi ed è per questo che, nel rinnovato spirito di un'informazione agile e puntuale, è stato pensato di modificarne la forma adottando quella ormai diffusa e più moderna del blogg.
Non ce ne vogliano i vecchi e fedeli lettori di GeoNews se all'inizio troveranno argomenti già trattati, ma il loro essere senza tempo potrà permettere di lasciarne memoria storica anche su questo mezzo.
Spero che anche in questa forma possa essere di vostro gradimento e, come sempre, saranno graditi consigli, suggerimenti (anche critiche ...) che potranno essere inviate a geonews07@gmail.com

Saluti a tutti.

1 commento:

  1. Grazie Alberto! Prima o poi speravo in un ritorno dell'ottima "Geonews" che senza alcun dubbio è stato un'ottimo supporto a tutti noi tecnici che operiamo in ambito catastale. Ogni tanto una pausa di riflessione "anche forzata" è d'obbligo. Giusto quanto basta per recuperare forze ed energie. E poi spediti più e meglio di prima... L'intuito di portare geones nel blog è un'ottima idea: Facile consultazione, archivio informatico, meno stampe cartaccee e quindi meno inquinamento. Ottimo! Grazie per il prezioso tempo che ci dedichi. Saluti e Buon Geonews a Tutti. Ciao da Alberto Venosa

    RispondiElimina